NIEDER
01 / 01

Wavin

WAVIN, il design poliedrico del metallo.

Wavin è un sistema di rivestimento composto da pannelli tridimensionali in metallo dalla forma ondulata, proposto in un’innumerevole varietà di colori.   Grazie alla versatilità delle sue caratteristiche e al perfetto connubio tra tecnica e impatto decorativo, diventa protagonista di svariate applicazioni nel design d’interni ed esterni.

Design Architettonico

Wavin è impiegato nel design architettonico come rivestimento ornamentale tridimensionale di facciata o di porzioni di pareti di fabbricati, conferendo all’edificio un profondo senso di apertura e un’ampiezza visiva dei volumi.

Interior Design

Nei progetti d’interior design ha un impiego decisamente vario e diversificato, "camaleontico": può essere utilizzato come rivestimento di parete interna, parete divisoria autoportante, rivestimento di bancone bar o reception, trasformandosi poi in complemento d’arredo quale scaffale porta oggetti, libreria, portabottiglie.

Personalizzazione

La personalizzazione rende questo sistema di rivestimento ancora più esclusivo, attraverso la scelta sia del materiale metallico (alluminio, rame, zinco-titanio) sia del colore (disponibile tutta la gamma RAL).

Strisce Led

L’effetto spettacolare dato dalla sinuosa doppia curvatura può essere accentuato grazie all’applicazione, nella parte posteriore della struttura, di strisce led di diversi colori che permettono alla luce di sfaccettarsi in tanti punti e di creare ombre mutevoli, nonché di scintillare al buio, creando un gioco di punti luce ad effetto stellare.

Caratteristiche

Wavin è un prodotto leggero ma allo stesso tempo solido, di facile e veloce montaggio. L’assemblaggio, infatti, avviene ad incastro indiretto, senza l’impiego di viti o perni metallici visibili.

Caratteristiche Tecniche

Materiale: metallo (alluminio/rame/zinco titanio)
Colore: gamma completa RAL
Lunghezza: 132 cm
Larghezza: 45 cm
Spessore: 1 mm
Profondità: 20 cm

 

MODELLO 3D

Galleria Immagini:

Vuoi ricevere maggiori informazioni?